• Ricerca

      Realizzata con pannelli di legno rovere e acciaio inox laccato, grigio Titanium. Tutte le varianti possono essere mixate per ottenere soluzioni personalizzate.

      Top in acciaio inox con lavello a due vasche design zero mm e piano Cottura a Gas

      Cappa a parete dal design obliquo

      Top in Acciaio Inox saldato dal nostro team di saldatori professionisti

      Elementi pensili in acciaio inox con frontali inox laccati e vetro

      Schienale in acciaio inox con barra porta utensili

      Cassettiere con cestoni ad estrazione totale

      Elemento pensile con anta vetro a ribalta con pistoncino

      Elemento pensile con anta a soffietto ed apertura motorizzata

      Materiali

      Le nostre Cucine si compongono principalmente di acciaio inox aisi 304, il materiali principe che darà qualità e resistenza alla vostra cucina. Nell’anta e nel top la scelta dei materiali è più vasta. Si spazia dal legno, alla pietra, all’Okite e a molti altri materiali. Di seguito verranno riportati i più comuni, normalmente utilizzati lasciandovi la liberta di richiederci direttamente un materiale di vostro gradimento sebbeno non previsto dalla seguente esposizione

      Condividi questa pagina

      • 0
      • Open
        Quando il design e la perfezione coesistono per definire il concetto di Cucina Soggiorno in acciaio inox e noce, con colonne attrezzate, blocco cottura e lavaggio separati e mobile tv integrato.
      • Barn
        Un mix di elementi tradizionali e di attrezzature avanzate, tra l'acciaio e il legno, personalizzata con caratteristiche uniche per una vasta tipologia di utenti.
      • Trend
        Cucina dalle linee semplici e frontali laccati in acciaio inox. I pensili sono in vetro bianco e i ripiani illuminati, mentre il piano di lavoro dell'isola è in pietra di quarzo bianco. La giusta soluzione per una cucina di tendenza.